Dominique Ansel

Dominique Ansel apre un suo avamposto a Los Angeles

L’amato genio della pasticceria di New York, Dominique Ansel, sta continuando la sua espansione geografica con una nuova pasticceria la cui apertura è prevista quest’anno a Los Angeles. Ansel, divenuto famoso dopo che le persone di New York sono impazzite per la sua creazione Cronut, da allora ha aperto pasticcerie firmate Dominque Ansel a Tokyo e Londra, ma il Los Angeles Times riporta che l’ultimo progetto sarà il suo più grande.

Con un’apertura prevista alla fine del 2017, in una posizione che non è stata ancora comunicata, il nuovo avamposto a Los Angeles comprenderà sia la bottega del famoso chef di pasticceria ed il suo primo ristorante a servizio completo, che serve tutto, dalla colazione fino alla cena nonché cocktail serali.

Ansel ha detto al Times che il progetto di Los Angeles darà a lui ed al suo team molto più spazio per lavorare, e che consentirà anche di avere uno spazio per spaziare nel regno del salato, qualcosa dice che Ansel era stato originariamente addestrato a fare. Chi sa che tipo di cose creerà questa volta. Waffletes? (Un waffle che incontra una omelette, in un incontro ibrido).




Related Posts

Comments are closed.